Il tempo vola, l’estate si avvicina sempre di più e alcuni dei nostri partecipanti al gruppo iniziano ad assentarsi per periodi di vacanza più o meno brevi…il tempo stringe e dobbiamo andare avanti con il lavoro il più possibile prima della pausa estiva.

Per questo, grazie alla disponibilità e all’entusiasmo dei nostri amici, abbiamo raddoppiato gli appuntamenti, trovandoci in Università per decidere in quale zona fare le prossime riprese in esterna e scrivere i testi per gli speaker il martedì e poi ci siamo ritrovati a fare le riprese in esterna il mercoledì. L’appuntamento organizzativo ci ha visti più numerosi, mentre il caldo e una serie di imprevisti ha fatto sì che le riprese siano state portate avanti solo da Teresa e Roberto, che in modo eccepibile ha svolto tutti i “compiti” e i ruoli decisi in precedenza.

Se per caso passavate nella zona “liberty” compresa tra Via Cibrario e Corso Francia…magari ci avete visti. Ogni casa, particolare, finestra o balcone è stato individuato, ripreso e raccontato dai nostri amici. Il video su Torino prende sempre maggior consistenza e siamo emozionati e felici per tutti i passaggi che stiamo sperimentando e mettendo in atto. Il prossimo appuntamento? Ovviamente imminente, restate sintonizzati!