Mercoled&ìgrave; 4 aprile siamo andati al Museo con Emilio e Luisa per terminare la prima parte del lavoro.
In questo momento il gruppo si é diviso in due per ragioni logistiche e organizzative, e con loro abbiamo praticamente terminato la fase di esplorazione e di individuazione dei luoghi preferiti….
In questa ultima visita prima delle vacanze pasquali abbiamo lottato “duramente” contro le classi scolastiche in visita, in questo periodo numerosissime, per accaparrarci alcuni degli spazi più divertenti, ma ce l’abbiamo fatta!
come dei veri …TOP GUN!
In questa occasione si sono svelate in profondità; delle passioni celate….
come il gusto per i cartoni
….e per i pisolini….
alla fine della visita, in un momento di distrazione, Emilio si é appropriato finalmente del suo ruolo da leader nelle produzioni cinematografiche e ci ha sorpreso non solo “occupando” la scrivania che gli piace tanto, ma anche rendendo evidente la sua somiglianza con l’uomo alle sue spalle!
Sia Luisa che Emilio, in qualità; di “primi della classe” faranno ora un po’ di vacanza meritatissima, guardando le foto che loro stessi hanno realizzato e pensando alle scelte che hanno fatto…poi quando anche l’altra metà; del gruppo avrà; completato il lavoro, comincerà; la riflessione sui motivi che hanno spinto alle varie scelte.
A presto con gli altri autori!!!